BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Maldini si riavvicina: pronto a dare una mano

Pubblicazione:

maldini_R375x255_31mag09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – Carlo Ancelotti lo voleva come suo vice al Chelsea. Paolo Maldini rifiutò perché sotto sotto il suo unico, vero, grande amore si chiama Milan. Ogni domenica allo stadio per seguire le gesta dei suoi compagni fino a pochi mesi fa ma mai una parola su quello che poteva essere un suo ruolo dirigenziale nella società di via Bazoli.

 

E oggi, attraverso i microfoni dell’emittenze 7Gold confessa i suoi desideri e apre alla possibilità di ritornare, attivamente, nella storia rossonera. «Ho dato tanto e ricevuto tantissimo, l'amore che provo per questi colori va al di là delle persone che ci lavorano. Se ci sarà l'occasione di fare qualcosa di positivo per migiorare questa squadra io ci sarò sempre, ma la mia vita è stata senza ruoli di facciata e voglio proseguire su questa strada».

 

L’ex capitano rossonero ha voluto anche commentare il buon momento di forma attuale dei rossoneri. «Il momento ora è buono, perché la squadra ha trovato continuità in Champions League e in Campionato. Sanno giocare a calcio, ora lo fanno al meglio. La qualità della squadra, l'abitudine a giocare ad alti livelli e l'orgoglio sono tre elementi necessari per far bene».



© Riproduzione Riservata.