BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli - Juventus, telenovela Dossena: sì, no, forse. Sei mesi di conferme, smentite e...

Sei mesi  di smentite, conferme, dubbi e rumors intorno all'esterno del Liverpool. Abbiamo ricostruito tutta la trattativa di calciomercato. Trovando alcune situazioni interessanti...

Dossena_R375_29mag09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - JUVENTUS - Avete presente una telenovela? Ecco, immaginate come scenografia il mondo del pallone, nel periodo del calciomercato estivo. Come attori Andrea Dossena, i suoi procuratori, alcune società calcistiche e i cronisti de ilsussidiario.net , che cercano di raccontare le voci che circolano sull'esterno del Liverpool. Tutto iniziò verso la fine di maggio quando, alla fine del Campionato, Dossena fu accostato per la prima volta a due società che avevano evidente bisogno di colmare il loro gap sulla fascia sinistra: Juventus e Napoli.

Un gradimento che però il suo procuratore, Roberto La Florio, il 29 maggio, volle smentire ai nostri microfoni: «Andrea sta bene a Liverpool non esiste nessuna trattativa» ci disse. A giugno il nome di Dossena è ogni giorno accostato a un solo club: la Juventus. Il blasone della Vecchia Signora fa gola tanto che il 22 di giugno Federico Pastorello, l’altro agente del giocatore, apre clamorosamente: «Andrea vuole rientrare in Italia» e due giorni dopo, come confermato a ilsussidiario.ent da fonte autorevoli, incontra nella sede della Juventus Alessio Secco, per valutare il possibile arrivo del suo assistito.