BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter e Juventus: Bonucci e Ranocchia finiranno in una big! Parola di Ventura

Il tecnico del Bari parla dei suoi gioielli, il cui destino è scritto: grandi squadre e la Nazionale...

ranocchia_R375x255_12ott09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER – Leonardo Bonucci e Andrea Ranocchia sono pronti per una big, sempre che non si montino la testa e continuino a lavorare sodo. E’ questo il pensiero di Giampiero Ventura, tecnico del Bari, su due dei giovani più promettenti per il futuro calcistico italiano.

Ventura parla della situazione molto positiva che sta vivendo a Bari e in particolare si sofferma a parlare dei suoi gioiellini, già accostati dalle voci di calciomercato, alle squadre di vertice. «Se non si monteranno la testa e continueranno a lavorare -dice in un’intervista a il sussidiario.net - con serietà e applicazione. Bonucci e Ranocchia possono aspirare a giocare in squadre importanti, anche grandissime. Penso che se manterranno le promesse possono conquistare in futuro anche la Nazionale».

Per Ranocchia la Juventus avrebbe già fatto dei sondaggi, il giocatore ora si avvale anche della collaborazione di Tullio Tinti, uno dei procuratori più potenti in circolazione. Mentre per Bonucci un pensiero l'avrebbe fatto l’Inter: sarà l'erede di Samuel o Cordoba?

© Riproduzione Riservata.