BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Krasic apre,Borozan: trattativa impossibile

Il noto procuratore sottolinea come la trattativa di calciomercato con il centrocampista del Cska Mosca sia impossibile da realizzare a gennaio

Krasic_R375_23set09.jpg(Foto)

Milos Krasic al Milan: il giocatore vuole i rossoneri ma l’esperto procuratore Vlado Borozan afferma che non andrà alla corte di Leonardo. Era stato nei giorni il centrocampista del Cska Mosca ad aprire a un possibile trasferimento in maglia rossonera. «Da qui a gennaio c`è ancora tempo, ma, se proprio devo scegliere – aveva detto a Milan news - tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan».

Il suo freno però è lo status di extracomunitario che farebbe slittare un eventuale trasferimento al luglio del 2010. E Borozan, contattato dal sito calciomercatonews.com, evidenzia lo stesso problema. «Krasic è un ottimo giocatore ma non si trasferirà al Milan.I rossoneri hanno acquistato Adiyiah e non può più tesserare nessun altro giocatore extracomunitario almeno fino a giugno. Credo comunque che Krasic sia assolutamente pronto per giocare nel campionato italiano, in qualsiasi squadra». Se ne riparlerà a giugno, salva che la pista di calciomercato non sia del tutto tramontata.

© Riproduzione Riservata.