BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, a gennaio Van Nistelrooy o Toni?

Prendono piede due importanti operazioni di calciomercato in casa giallorossa

toniR375_17dic08.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Due piste che prendono quota di ora in ora. A Roma sponda giallorossa si sogna pensando a due possibili trattative di calciomercato che potrebbero portare un grosso nome alla corte di Ranieri.

 

Gli indizi portano a due giocatori: Ruud Van Nistelrooy e Luca Toni. Il centravanti del Real Madrid aveva aperto a un suo possibile addio a gennaio. «Nel mese di gennaio decideremo il da farsi, valuteremo le offerte e vedremo cosa varà intenzione di fare il Real Madrid. Voglio ritrovare la forma ideale e solo giocando con continuità posso ottenere tale risultato».

 

I buoni uffici di Ernesto Bronzetti potrebbe spingere il giocatore a scegliere per la Roma. L’altro nome è quello di Luca Toni. A Monaco la situazione è dura e l’ex attaccante di Brescia e Fiorentina sta vivendo un periodo difficile anche per contranti con Van Gaal.

 

E nei giorni scorsi a Sky Sport aveva affermato le pressioni che gli erano arrivate da Francesco Totti. «È vero, Totti mi ha chiamato, ci siamo sentiti tramite sms e per telefono, mi ha chiesto se avevo voglia di tornare in Italia». Ora si dovrà decidere su quale dei due puntare, facendo fare cosi ai giallorossi un notevole salto di qualità.

© Riproduzione Riservata.