BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Napoli: Quagliarella si lamenta per la sostituzione di Mazzarri

Quagliarella, il bomber di Castallammare di Stabia, tifoso del Napoli attraverso un momento non facile della sua carriera. Forse sulle spalle sente eccessive responsabilità e sa che non sta rendendo come la città si aspettava

Quagliarella_R375.JPG (Foto)

Quagliarella, il bomber di Castellammare di Stabia, tifoso del Napoli attraverso un momento non facile della sua carriera. Forse sulle spalle sente eccessive responsabilità e sa che non sta rendendo come la città si aspettava.
In questi casi anhe una sostituzione può bastare per far esplodere la rabbia, ed è quello che è successo ieri.
"Era la prima palla buona per me", detto in dialetto, poi gestacci e parole grosse. L'ambiente però ha reagito bene. L'allenatore Mazzarri comprende il giocatore e tira dritto".
Lo capisco, vuol dire che ci tiene al suo lavoro. Sa di non essere al massimo della condizione, voleva restare in campo fino alla fine. Vuole recuperare, Fabio".  Anche il presidente non fa drammi: "Ci sta che un attaccante sostituito reagisca in quel modo - ha detto il presidente - Le reazioni a caldo sono normali, frutto dell'adrenalina del momento. Anzi, se non avesse reagito così, forse mi sarei preoccupato. Certo, Quagliarella, così come tutti, devono sapere che non devono essere maleducati con le parole. Io sono lì, vigile".