BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev è caos: la Lazio vuole i danni!

I nerazzurri attendono che si plachino le acque in casa Lazio per tentare di chiudere definitvamente la trattativa di calciomercato

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – La Lazio non ci sta e parte al contrattacco contro Goran Pandev. Oggi infatti si è tenuta la prima udienza davanti al Collegio Arbitrale. Il macedone vorrebbe la rescissione del contratto mentre la società del presidente Lotito vorrebbe essere risarcita per inadempienze contrattuali. «Noi riteniamo che Pandev non abbia rispettato il contratto e chiediamo dunque una condanna del giocatore al risarcimento dei danni da liquidarsi poi in un giudizio civile. Questa è la nostra posizione in contrapposizione delle richieste del giocatore».

E’ questa la richiesta del presidente laziale espressa oggi da Gian Michele Gentile legale della società. «A giugno il giocatore ha dichiarato di aver perso le motivazioni e per la società questo significa venir meno ai doveri previsti dal contratto. Non credo che ci siano spiragli di conciliazione». Come detto l’Inter è in vantaggio su tutte le pretendenti e a gennaio dovrebbe puntare tutte le attenzioni sul “ribelle” della Lazio. Ma in casa nerazzurra si attende che le acque si calmino, prima di avviare la chiusura definitiva della trattativa.

© Riproduzione Riservata.