BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Secco: «Compreremo un campione, fra questi c’è Silva»

Il direttore sportivo bianconero conferma le strategie per portare a Torino un grande campione e ammette che nel suo viaggio spagnolo dei giorni scorsi uno dei motivi era l'interessamento per Silva del Valencia

Silva_David_R375_29dic08.jpg (Foto)

Continua a delinearsi con chiarezza la linea di mercato bianconera per la prossima estate. Dall’entourage della Vecchia Signora, infatti, sta giungendo in coro una ed una sola frase: «Stiamo cercando il vice Nedved». A confermare la questione, ci ha pensato oggi il diesse della Zebra Alessio Secco che, in un’intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport, spiega: «Silva è uno di quei giocatori che seguiamo con interesse. Lui piace a molte società, alcune delle quali facoltose. Noi ci siamo, poi vedremo».

Poi il dirigente, che tra l’altro ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2011, continua: «Compreremo un grande campione. Abbiamo soldi e idee, vogliamo qualità. Per il vice-Nedved, la società ha stanziato un budget importante. Diego? Per il nostro metodo di gioco, che di partenza è un 4-4-2, non è un giocatore che ha caratteristiche compatibili».

Infine un pizzico di “veleno” su Del Piero: «Alla Juventus comanda Del Piero? – conclude Secco - a Del Piero riconosciamo una posizione importantissima all'interno della squadra, sappiamo quanto vale e quanto sia saggio. Però di quì a dire che comanda ce ne passa. No, lui non comanda. Semmai, da capitano, guida i compagni sul campo».

© Riproduzione Riservata.