BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILAN/ Beckham, dirigenti rossoneri a Los Angeles per chiudere l’affare

Umberto Gandini è volato negli Stati Uniti per concludere entro la settimana prossima il passaggio definitivo ai rossoneri dello Spice Boy

Beckham_R375_27gen09.jpg (Foto)

Verrà svelato entro la settimana il destino di David Beckham. Oggi, il direttore organizzativo rossonero Umberto Gandini, è partito alla volta della California per concludere la trattativa con il club di Los Angeles. Come si prospettava già da qualche giorno, il Milan alla fine chiuderà l’operazione intorno ai 10 milioni di euro, una via di mezzo fra i 5 iniziali proposti e i 20 richiesti dai Galaxy. La chiusura sarà resa possibile in particolare dal volere di Beckham, che già da molti giorni ha reso noto la sua volontà di rimanere a Milano.

Intanto anche Kakà spera che la trattativa possa chiudersi nel migliore dei modi: «Forse all'inizio si era trattato di un acquisto soprattutto dettato dal marketing, ma la verità è che oggi David è fondamentale per noi - le parole di Kakà ad un canale televisivo brasiliano - mi auguro che il Milan possa raggiungere un accordo con gli statunitensi perchè David è un giocatore che ci può dare una grossa mano sia in questa stagione che nelle prossime. Si è rivelato decisivo nelle ultime gare, sia con gli assist che con i gol».

© Riproduzione Riservata.