BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Tra Trezeguet e la Juventus divorzio in vista?

Apre piuttosto a sorpresa ad un futuro lontano da Torino David Trezeguet. Il centravanti francese, miglior goleador straniero nella storia della Juventus

trezeguet_R375_19set08.jpg(Foto)

Apre piuttosto a sorpresa ad un futuro lontano da Torino David Trezeguet. Il centravanti francese, miglior goleador straniero nella storia della Juventus e in rampa di lancio per una maglia da titolare per il match di sabato in casa del Palermo, potrebbe anche non concludere la sua carriera con la casacca bianconera malgrado l'amore e la passione sfrenata per la Vecchia Signora.

«Il mio contratto finisce nel 2011. Non mi sono fissato delle date per continuare qui, dove sto benissimo - ha detto Trezegol al quotidiano d'Oltralpe 'Le Figaro' - Finire la carriera a Torino è una possibilità, ma dopo i problemi fisici di questi ultimi mesi è meglio non fare troppi programmi. Appartenere alla storia della Juve come Platini o Zidane è un grande orgoglio - ha aggiunto Trezeguet - Questa squadra è una famiglia. Uno dei rari club in Europa dove ci sono giocatori da una decina d'anni».

© Riproduzione Riservata.