BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS/ Giorni molto caldi sul fronte mercato, nel mirino Silva, Diego e Cassano

Pubblicazione:domenica 22 febbraio 2009

Silva_david_R375_17feb09.jpg (Foto)

Sono ore molto intense per quanto riguarda il mercato bianconero in vista della prossima estate. Il comitato sportivo del Cda del club, da come riporta Tuttosport di oggi, ha approvato il piano che prevede un investimento importante in vista della prossima stagione, un acquisto di almeno 20 milioni di euro.

 

I nomi che rimbalzano negli ambienti bianconeri sono sempre quelli: Silva, Cassano e Diego. L’entourage della Vecchia Signora sta discutendo intensamente sul da farsi. Silva piace moltissimo ma ha un prezzo del cartellino fin troppo elevato e soprattutto vi è da battere una concorrenza molto agguerrita. Diego è un ottimo acquisto, ha un prezzo un po’ più contenuto rispetto allo spagnolo e ha già fatto sapere di gradire moltissimo la Juventus e il campionato italiano.

 

Infine Cassano, nome che sta raggiungendo quote elevatissime in questi giorni. I bianconeri vorrebbero anticipare l’operazione per cercare di chiuderla il primo possibile, evitando così lotte “fratricide” con l’Inter e soprattutto col futuro club di Mancini, tecnico da tempo innamorato del fantasista di Bari. Il blucerchiato arriverebbe a giugno, in attesa di diventare il vero erede di Del Piero.



© Riproduzione Riservata.