BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS/ Tegola Camoranesi: out almeno per un mese

Pubblicazione:giovedì 26 febbraio 2009

camoranesi_champions_R375x255_25nov08.jpg (Foto)

Mauro German Camoranesi ha subito una frattura ad una costa e salterà la gara di ritorno contro il Chelsea, oltre naturalmente alle sfide in campionato che vedranno protagonista la formazione allenata da Claudio Ranieri. Lo riporta una nota comparsa sul sito ufficiale della societa di Corso Galileo Ferraris.

 

«La notizia –si legge - è arrivata alla fine della seduta pomeridiana d’allenamento a cui hanno preso parte quasi tutti i bianconeri, fatta eccezione per Buffon,Chiellini, Legrottaglie, Sissoko e Amauri che sono rimasti in palestra. A Camoranesi è stata diagnosticata una frattura della nona costa sinistra, rimediata nel primo tempo, in un scontro che lo ha costretto ad uscire dopo una manciata di minuti nel corso della ripresa della sfida di Londra. Lo ha confermato la radiografia alla quale il giocatore si è sottoposto nel primo pomeriggio. Al centrocampista bianconero, che dovrà restare a completo riposo per alcune settimane, è stato inoltre riscontrato un affaticamento alla coscia destra». «Mister Ranieri –conclude il comunicato - ha appreso a bordo campo direttamente dal responsabile del settore medico, il dottor Riccardo Agricola, dopo aver curato l’allenamento che di fatto apre la sfida di sabato sera con il Napoli».

 

Brutta tegola per il centrocampista argentino ma naturalizzato italiano che subisce l’ennesimo infortunio della stagione. Dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra ai primi di ottobre e l'ulteriore stop, il 29 novembre, nella vittoria 4-0 sulla Reggina, dove si procura un nuovo infortunio dopo soli 4 minuti: lussazione acromion claveare destra di primo grado. Stagione davvero sfortunata per lui.



© Riproduzione Riservata.