BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, via libera per avere Diego o Silva

Sembra esserci stato il via libera da parte del cda bianconero per portare un big in bianconero per la prossima stagione

Silva_David_R375_29dic08.jpg(Foto)

Diego o Silva: la Juventus vuole portare uno dei due a Torino. La dirigenza bianconera lavora infatti, dopo la fine del mercato di riparazione, già per la prossima stagione. Diego è il giocatore che offre maggiori garanzie tecnico tattiche e dopo l’ok di Ranieri, che un primo momento aveva bocciato l’ipotesi, sembra essere il più papabile a vestire la maglia della Vecchia Signora. Ma il problema è innanzitutto trovare l’erede di Nedved.

E il nome più gettonato sembra essere quello di David Silva, 23enne del Valencia. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 22 milioni di euro e la squadra spagnola sembra avere necessità di liquidi. L’investimento è sicuramente notevole ma sembra ci sia stato un ufficioso via libera del cda biaconero per l’operazione, con la voglia di puntare su un nome roboante e di prestigio per la rosa della stagione 2009/2010. E con l’idea anche di fare un regalo ai tifosi.

© Riproduzione Riservata.