BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Lecce-Inter, leggi curiosità e probabili formazioni

I nerazzurri affrontano nella delicata sfida del sabato pomeriggio i salentini a caccia di punti salvezza

Lecce-Inter, primo anticipo del sabato, è sicuramente una gara da non sottovalutare per i campioni d’Italia nerazzurri. Basti pensare che il Lecce in casa ha perso solo tre volte, contro Roma, Juventus e Genoa e che anche il Milan è tornato a casa dal “Via del Mare” con un solo punto.

Salentini che vengono da una delle migliori gare della loro stagione, la vittoria sul Siena, a differenza dell’Inter, che domenica scorsa ha mostrato forse la peggiore prova dell’annata, nell’uno a uno col Torino. Modulo spregiudicato quello di Beretta che punta sull’attacco a tre punte formato dal nuovo arrivato Papa Waigo più Castillo e Tiribocchi, questi ultimi due in rete nella gara col Siena. In campo anche l’altro nuovo acquisto, il brasiliano Edinho che giocherà in mediana.

L’Inter ritrova invece Muntari che ha terminato la squalifica, mentre davanti dovrebbe essere la grande giornata di Balotelli. Il bomber 18enne potrebbe partire addirittura da titolare con il solito Ibra.

Lecce, stadio Via dal Mare, sabato ore 18.00

Probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Benussi, Polenghi, Stendardo, Fabiano, Esposito, Ardito, Edinho, Ariatti, Papa Waigo, Castillo, Tiribocchi. All. Beretta

A disposizione: Rosati, Angelo, Giuliatto, Caserta, Zanchetta, Cacìa, Papadopoulos

Squalificati: Giacomazzi

Indisponibili: Munari, Vives

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Chivu, Santon, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic. All. Mourinho

A disposizione: Toldo, Samuel, Maxwell, Jimenez, Figo, Mancini, Crespo

Squalificati: Adriano

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
06/02/2009 - I soliti ignoti (MARCO PAGANI)

Ma non era la prova con l'Atalanta la peggior prova dei nerazzurri? Molti nemici molto onroe...grazie