BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Sampdoria-Siena, leggi curiosità e probabili formazioni

Per i blucerchiati in palio punti preziosi per agganciare la zona Uefa

Dopo la vittoria con la Lazio e il pareggio col Chievo la Sampdoria vuole continuare a fare risultato e punta dritto al massimo bottino per la gara di domenica contro il Siena. I Blucerchiati sembrano essersi ripresi dal periodo nero di qualche settimana fa anche se la posizione in classifica non è delle migliori.

Gli 11 di Mazzarri veleggiano infatti in brutte acque a +6 dalla zona retrocessione. Un gradino più in alto invece si trova il Siena di Giampaolo che sta facendo sicuramente un ottimo campionato. I toscani cercano comunque il riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Cagliari e Lecce.

Mazzarri dovrà fare a meno di Delvecchio infortunato, mentre recupera Campagnaro che va comunque in panchina. Davanti spazio alla coppia Pazzini-Cassano. Nel Siena invece, Maccarone sarà titolare mentre rientra dalla squalifica l’ottimo Galoppa.

Genova, stadio Marassi, domenica ore 15.00

Probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi, Raggi, Lucchini, Gastaldello, Stankevicius, Sammarco, Franceschini, Dessena, Pieri, Cassano, Pazzini All. Mazzarri

A disposizione: Mirante, Da Costa, Campagnaro, Padalino, Marilungo, Ferri, Bellucci

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Accardi, Krsticic, Delvecchio, Palombo

SIENA (4-3-1-2): Curci, Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso, Vergassola, Codrea, Galoppa, Kharja, Ghezzal, Maccarone. All. Giampaolo

A disposizione: Eleftheroupoulos, Rossi, Ficagna, Barusso, Jarolim, Frick, Amoruso

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Rossettini, Manitta

© Riproduzione Riservata.