BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

MILAN/ Per Ancelotti al Real Madrid scende in campo anche Zidane

Potrebbe essere l’ex numero 10 della Francia a convincere il tecnico di Reggiolo

ancelotti_R375x255_10feb09.jpg(Foto)

Il Real Madrid, dopo la bruciante eliminazione contro il Liverpool, punta a rinascere dalle proprie ceneri. Le quattro sberle incassate all’Anfield Road, hanno mostrato ancora una volta i segni di una squadra fragile, lontanissima parente di quella che circa 10 anni fa dominava ampiamente il continente.

La rinascita parte da Florentino Perez che, con grande probabilità, agevolato anche da questa eliminazione, vincerà a mani basse le elezioni presidenziali che si terranno in luglio. Il già patron blanco nell’epoca dei Galacticos, punta ad avere con se un grandissimo uomo immagine, nonché ex giocatore del Real, Zinedine Zidane. Ma le sorprese non finiscono qui.

L’ex mito francese, infatti, sarebbe lo sponsor ideale per avere alle Merengues Carlo Ancelotti. L’attuale tecnico rossonero è in ottimi rapporti con Zidane, che tra l’altro ha allenato alla Juventus e lo considera il miglior campione con il quale abbia mai lavorato. Metti insieme l’accoppiata Zidane-Perez ed ecco che i giochi sono fatti. Se a questo aggiungiamo anche che Ancelotti potrebbe lasciare in ogni caso la panchina del Milan e le dichiarazioni di pochi giorni fa di Galliani «con Florentino Perez qualunque cosa si decida verrà fatta in amicizia», il cerchio si chiude inesorabilmente.

© Riproduzione Riservata.