BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Lazio-Chievo, leggi curiosità e probabili formazioni

La Lazio vuole la vittoria per raggiungere una posizione in zona Uefa

La Lazio ospita in casa il Chievo con la certezza di essere ritornata quella di inizio stagione. L’ultima ottima prova contro il Napoli testimonia il ritorno degli uomini di Delio Rossi, ripresisi dopo un periodo davvero burrascoso. Il club capitolino è riuscito a trovare anche in Muslera un ottimo portiere oltre ai gol di capitano Rocchi. Chievo che invece continua a navigare in brutte acque. I veneti si trovano infatti terzultimi a 24 lunghezze ad un solo punto dal Lecce, fermo al penultimo posto in classifica. All’andata passò al Bentegodi la Lazio grazie all’1-2 finale.

In dubbio Rocchi per via di una gastroenterite che lo ha colpito in settimana. Recuperato invece Diakitè, che dovrebbe comunque finire in panchina. Davanti spazio alla coppia Zarate-Pandev con Foggia dietro le punte. Al gran completo invece il Chievo ad esclusione di Colucci e Bentivoglio che hanno accusato dei lievi infortuni.

Roma, stadio Olimpico, domenica ore 15

Probabili formazioni:

(4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Foggia; Zarate, Pandev. All. Delio Rossi.

A disposizione: Carrizo, De Silvestri, Radu, Rozenhal, Mauri, Manfredini, Rocchi, Diakite

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Meghni, Del Nero, Dabo

(4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Italiano, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Makinwa. All. Di Carlo

A disposizione: Squizzi, Sardo, Scardina, Bentivoglio, Langella, Esposito, Bogdani.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

© Riproduzione Riservata.