BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco la chiave per Diego: è Poulsen

Pubblicazione:lunedì 16 marzo 2009

Poulsen_R375_20ott08.jpg (Foto)

Christian Poulsen più soldi per avere Diego, è questa l’ultima “pensata” in casa Juventus. La trattativa, riportata da Tuttosport, potrebbe essere portata avanti dall’entourage bianconero nelle prossime settimane, ed in particolare fra fine marzo-inizio aprile, quando il diesse Alessio Secco volerà a Brema. L’inserimento di Poulsen nell’operazione permetterebbe alla Juventus di liberarsi di un ingaggio importante, circa 3 milioni di euro a stagione, e soprattutto di diminuire la liquidità economica necessaria per Diego.

Poulsen ha avuto un rendimento altalenante in quel di Torino mentre ha lasciato ottimi ricordi nella Bundesliga, fra le fila dello Schalke 04, e potrebbe essere inserito nell’operazione rinnovamento, che stanno organizzando a Brema dopo un’annata al di sotto delle attese.

La Juventus intanto continua a lavorare su Silva. Mantenendo i contatti per Diego, infatti, Secco punta ad abbassare notevolmente il prezzo del cartellino dello spagnolo, che continua a fare gola. Anche in questo caso potrebbe essere inserito come contropartita tecnica il danese Poulsen, visti gli ottimi trascorsi nella Liga fra le fila del Siviglia, ma l’operazione appare più difficile per via dell’ingaggio al di fuori della portata del Valencia.



© Riproduzione Riservata.