BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, da Valencia spiegano: «Chi vuole Silva si faccia sotto»

Pubblicazione:mercoledì 18 marzo 2009

Silva_david_R375_17feb09.jpg (Foto)

David Silva, il velocissimo esterno del Valencia, continua ad essere associato agli ambienti bianconeri. Il giocatore, infatti, rimane la prima scelta di mister Ranieri nonché uno dei principali candidati a ruolo di vice-Nedved. Il giocatore è sul mercato: «Siamo disposti a discutere con qualsiasi club interessato - ha spiegato il il vicepresidente del Valencia Gomez a Tuttosport - Sulla mia agenda comunque non ho appuntamenti con club italiani». Parole che vanno in controtendenza con quanto emerso dall’ambiente juventino, in cui si parla di un incontro già avvenuto a gennaio. Intanto il giocatore avrebbe confessato ai suoi compagni di essere pronto a fare le valigie, consapevole del ridimensionamento che da qui a poco interesserà il club.

 

Per averlo la Juventus deve sborsare almeno 25/30 milioni di euro, soldi che potrebbero essere ricavati grazie a un “tesoretto” di 15 milioni che la Juve starebbe racimolando. I bianconeri stanno infatti lavorando sul fronte cessioni e fra queste vi sarebbero in programma quelle di Poulsen, in Germania o Spagna, Paolucci, Palladino e Zalayeta, questi ultimi due in comproprietà rispettivamente con Genoa e Napoli.



© Riproduzione Riservata.
 
COMMENTI
18/03/2009 - Secco e i suoi acquisti fenomenali. (gaspare supremo)

Ovvio che fra l'intenzione di Secco Direttore Sportivo della Juventus ( speriamo ancora per poco) vista la Sua insufficiente dimestichezza Tecnica.., di prendere Cassano io preferisco avere 100.000 volte un Sig. fuoriclasse di nome Silva. Anzichè spendere c.a.25.000 €. per Cassano. Non parliamo poi dell'ultima sparata ch'è ha avuto nel definire Mexes il patner ideale per la difesa bianconera. E Malouda dove lo mette ? Sicuramente è proprio un'offesa ai veri ricercatori del calcio Italiano