BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, da Valencia spiegano: «Chi vuole Silva si faccia sotto»

Da Valencia arrivano conferme circa la cedibilità dell'esterno sinistro

Silva_david_R375_17feb09.jpg(Foto)

David Silva, il velocissimo esterno del Valencia, continua ad essere associato agli ambienti bianconeri. Il giocatore, infatti, rimane la prima scelta di mister Ranieri nonché uno dei principali candidati a ruolo di vice-Nedved. Il giocatore è sul mercato: «Siamo disposti a discutere con qualsiasi club interessato - ha spiegato il il vicepresidente del Valencia Gomez a Tuttosport - Sulla mia agenda comunque non ho appuntamenti con club italiani». Parole che vanno in controtendenza con quanto emerso dall’ambiente juventino, in cui si parla di un incontro già avvenuto a gennaio. Intanto il giocatore avrebbe confessato ai suoi compagni di essere pronto a fare le valigie, consapevole del ridimensionamento che da qui a poco interesserà il club.

Per averlo la Juventus deve sborsare almeno 25/30 milioni di euro, soldi che potrebbero essere ricavati grazie a un “tesoretto” di 15 milioni che la Juve starebbe racimolando. I bianconeri stanno infatti lavorando sul fronte cessioni e fra queste vi sarebbero in programma quelle di Poulsen, in Germania o Spagna, Paolucci, Palladino e Zalayeta, questi ultimi due in comproprietà rispettivamente con Genoa e Napoli.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
18/03/2009 - Secco e i suoi acquisti fenomenali. (gaspare supremo)

Ovvio che fra l'intenzione di Secco Direttore Sportivo della Juventus ( speriamo ancora per poco) vista la Sua insufficiente dimestichezza Tecnica.., di prendere Cassano io preferisco avere 100.000 volte un Sig. fuoriclasse di nome Silva. Anzichè spendere c.a.25.000 €. per Cassano. Non parliamo poi dell'ultima sparata ch'è ha avuto nel definire Mexes il patner ideale per la difesa bianconera. E Malouda dove lo mette ? Sicuramente è proprio un'offesa ai veri ricercatori del calcio Italiano