BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Diego, ultimatum al Werder «O compri o me ne vado!». Juve e Inter più vicine

Pubblicazione:giovedì 19 marzo 2009

diego_champions_R375x255_05nov08.jpg (Foto)

Il numero 10 del Werder Brema inizia a mandare chiari segnali alla propria dirigenza, segnali che fanno capire che da qui a breve, il giocatore potrebbe andarsene. «Sono tre anni che gioco qui e ho ancora un accordo fino al 2011 - ha dichiarato il giocatore al quotidiano tedesco Die Welt - ho sempre dimostrato fedeltà a questa squadra, ma ora ci sono delle offerte per me, inutile negarlo. E le strade da prendere sono due: o me ne vado o resto, c’è poco da fare. Ma io non posso prevedere quello che succederà a fine stagione...».

Il talentuoso verdeoro ha voglia di lottare ai massimi livelli, ed in particolare aspira alla Champions League: «Non so quali siano i piani per la prossima stagione – continua il brasiliano - e credo che nemmeno il club abbia le idee chiare. Comunque conteranno molto, oltre ai soldi, anche gli obiettivi sportivi che vorremo raggiungere». Infine una battuta sui bianconeri «La Juve? Un grande club, sarebbe un onore».

Parole chiare che lasciano pochi dubbi sul futuro del giocatore: o a Brema costruiscono una squadra che possa ambire alla Champions League, cosa molto difficile vista l’attuale situazione in classifica, o il giocatore a fine stagione se ne andrà. Ad accoglierlo a braccia più che aperte la Juventus, che si deve però guardare da Josè Mourinho e dalla sua Inter.



© Riproduzione Riservata.