BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik piace a tutti. Si seguono Floccari, Grosso e Amelia

Il club partenopeo molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita

Hamsik_R375_30dic08.jpg (Foto)

Continua la caccia a Marek Hamsik da parte delle big del nostro campionato. Oltre a Juventus e Inter, squadre che non hanno mai nascosto il loro interesse per il gioiello slovacco, anche il Milan e la Fiorentina si sarebbero inserite per avere il giocatore. Chi sembra in vantaggio però, sembra essere il club bianconero. A Torino, infatti, sono molti i calciatori che fanno gola al Napoli ed in particolare i giovani Giovinco, De Ceglie, Marchisio e Marchionni.

In Campania, comunque, si lavora anche sul fronte entrate e tre sarebbero gli uomini sotto osservazione: Sergio Floccari, Marco Amelia e Fabio Grosso. L’attuale attaccante dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri di Marino. Il giocatore costa 12 milioni di euro, a fine anno se ne andrà, ma è fortemente richiesto soprattutto da Juventus e Roma. Più lontani invece Di Natale e Quagliarella, anche se mai dire mai. Da tenere d’occhio infine anche la pista Borriello, che si sta rivitalizzando in queste ore.

A Napoli si cerca anche un portiere, visto che Navarro e Iezzo non danno l’affidabilità sperata. L’obiettivo numero uno è Marco Amelia del Palermo, che potrebbe arrivare in azzurro magari con la contropartita tecnica di Maggio anche se difficilmente entrambe le formazioni si priveranno di questi due giocatori di punta. Infine viene battuta anche la pista Fabio Grosso, in particolare per via dei rapporti che intercorrono fra l’agente del Nazionale, Caravello e il dg del Napoli Marino.

© Riproduzione Riservata.