BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRISI MILAN/ Ancelotti: «Spero in Kakà ma sarebbe più utile Nesta»

Pubblicazione:

ancelottiR375_12set08.jpg

La sconfitta contro la Sampdoria è l’ennesima prova negativa del Milan di questo periodo. Dopo il pareggio con il Genoa, quello con la Reggina, il derby e l’eliminazione in Uefa, i rossoneri cadono per l’ennesima volta, allontanandosi sempre di più dalla vetta. «Quello che non è andato bene a Genova è il risultato – spiega in conferenza Ancelotti - fa parte del momento delicato che sta attraversando la squadra. Ma non si dica che non funziona niente, perché non è la verità. C’è di vero che non siamo in un periodo di forma ottimale ma dobbiamo stare tranquilli. Torneremo quelli di sempre, ne sono convinto – aggiunge il mister - ero molto più nervoso giovedì sera, dopo l’eliminazione dalla coppa Uefa, perché in quella competizione potevamo dire ancora qualcosa. Adesso i risultati ci penalizzano e la condizione non è certo ottimale, ma dobbiamo stare tranquilli. Da oggi a fine campionato avremo la settimana intera per prepararci e puntare al nostro obiettivo che è il terzo posto».

 

Quindi un commento sulla situazione infortuni, uno dei tanti problemi dell’agonizzante stagione del Diavolo: «Mi auguro di recuperare qualche infortunato già domenica prossima – confessa - spero in Kakà anche se in questo momento mi sarebbe più utile avere Nesta. Ronaldinho? Non si può allenare per una tallonite, non c’è nessun giallo. Per quanto riguarda l’aspetto psicologico pesiamolo il giusto: non abbiamo perso perché ci siamo demoralizzati». Infine risponde così a chi gli chiede di indicare i principali responsabili di questa stagione: «Siamo tutti responsabili di una situazione – conclude - vedrete che ne usciremo presto e vedremo un altro Milan».

< br/>
© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
02/03/2009 - Nesta (Giorgio Allegri)

Ma al Milan vogliono essere un pò onesti e dire una volta per tutte che Nesta è un ex giocatore e che non tornerà mai disponibile??!!