BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Moratti sicuro: «Episodio di Balotelli? Per me era rigore»

Il presidente nerazzurro parla dell'episodio di Balotelli accaduto ieri sera durante il rocambolesco match fra Inter e Roma

Moratti_Massimo_R375_2ott08.jpg(Foto)

«Il rigore? Per me c'era e mi è sembrato incredibile vedere la sicurezza con cui si dice il contrario. Non stiamo lì a discutere, tanto finisce sempre con uno che dice una cosa e uno un'altra». Sono queste le parole rilasciate dal patron nerazzurro Massimo Moratti a Sky Sport, in merito all’episodio chiave del rigore di Balotelli. «Tutte le volte ci deve essere una polemica – continua un po’ stizzito il patron - il calcio è fatto anche di queste cose ma forse non lo affronto con lo stesso astio con cui lo affrontano dall'altra parte».

Quindi una battuta sul festeggiamento un po’ troppo sopra le righe del talento nerazzurro: «Il suo carattere è quello – confessa Moratti - è stato talmente rimproverato da parecchie televisioni che credo bastino quelle». Infine un commento sulla gara: «Malissimo la prima parte della partita, molto buona la seconda, è venuto fuori specialmente il carattere. Credevo al pareggio – conclude il presidente dell’Inter - ma bisogna fare più attenzione e partire più concentrati senza farsi prendere dalla squadra avversaria».

© Riproduzione Riservata.