BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

MILAN/ Incontro Braida–Damiani. Si è parlato di Panucci?

Incontro oggi tra il procuratore di Panucci e il dirigente rossonero per un possibile passaggio per la prossima stagione in rossonero

panucci_R375x255_13nov08.jpg(Foto)

Oscar Damiani e Areido Braida si sono visti oggi a Milano. Oggetto dell’incontro, secondo quanto racconta Sky Sport, è il futuro di Christian Panucci. Dopo i contatti avvenuti nella parte finale del calciomercato di gennaio, per portare il difensore ligure alla corte di Ancelotti, ecco che i rossoneri sembrano essere tornati alla carica. Panucci potrebbe così giocare ancora un paio di stagioni e soprattutto avere quel ritocco allo stipendio che la Roma non voleva garantirgli. Ma forse la realtà sembra far sgonfiare questa ipotesi.

Sembra tuttavia difficile che il Milan, in un momento cosi delicato della stagione, possa trattare per un giocatore come Panucci, che la prossima stagione avrà 37 anni. Il talento del giocatore è fuori discussione e ieri con l’Inter si sono viste le sue qualità. Ma il reparto arretrato rossonero è già pieno di “over” e l’ingaggio di Panucci andrebbe in controtendenza rispetto all’idea di rifondare e ringiovanire la difesa.

© Riproduzione Riservata.