BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, via Trezeguet? Arriva Milito!

Il Principe di Genova indicato come uno dei possibili sostituiti di Trezegol

trezeguet_R375_19set08.jpg(Foto)

A Torino non si lavora solo per l’operazione Cassano. Vi è infatti un altro nodo cruciale da risolvere, quello di David Trezeguet. La piccola querelle di settimana scorsa fra l’attaccante e il tecnico della Vecchia Signora sembra ormai risolta, ma tutti parlano di quiete prima della tempesta. Già l’anno scorso, infatti, il francese era pronto a sbarcare a Barcellona, forse “offesosi” dopo l’arrivo in bianconero di Amauri. Quest’estate, avrebbe sicuramente una scusa in più: il rapporto con il tecnico è logoro, e per questo, una sua partenza, è molto gettonata. A Torino stanno quindi guardandosi in giro, in cerca di un degno sostituto del francese. Il nome più papabile, da quanto si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, è quello di Diego Milito.

L’attaccante del Genoa rimane per ora saldamente ancorato al Grifone ma, dalla prossima estate, il discorso verrà riaperto. Tutto naturalmente dipenderà da come si concluderà il campionato rossoblu. Nel caso di una qualificazione in Champions, infatti, difficile che Preziosi lasci andare via la sua punta di diamante. Discorso diverso, invece, in caso di Uefa.

Per averlo servono almeno 18/20 milioni di euro, cifra importante che la Juventus otterrebbe comunque dalla cessione di Trezeguet. Il rischio maggiore è quello di scatenare una bagarre con l’Inter, anch’essa sulle tracce dell’argentino. Le altre piste che rimangono aperte sono quelle che portano a Floccari dell’Atalanta, che a fine anno lascerà Bergamo, di Quagliarella dell’Udinese e l’ultima clamorosa di Crespo.

© Riproduzione Riservata.