BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Catania-Lazio, leggi curiosità e probabili formazioni

La squadra di Delio Rossi in trasferta in Sicilia per strappare punti importanti

Catania e Lazio si sono affrontati nella loro storia per 20 volte. Bilancio quasi in perfetta parità con 7 vittorie per i capitolini, 6 per i rossoazzurri e 6 pareggi. In casa il Catania ha ospitato la Lazio in nove incontri perdendone solo uno. I siciliani vengono dal pareggio fuori casa a Udine, gara che ha visto l’ennesimo gol incredibile di Mascara. La Lazio, invece, cerca di riprendersi dopo il bruttissimo tonfo interno contro il Chievo.

All’andata finì 1-0 per i biancocelesti con gol di Foggia. Tre indisponibili tra le file del Catania e precisamente Baiocco, Morimoto e Carboni. Per il resto, formazione al gran completo composta in attacco dal tridente Izco, Mascara, Martinez. Nella Lazio, invece, dubbio Matuzalem, mentre assente Kolarov per squalifica. Zarate va in panca per lasciar spazio alla coppia Rocchi-Pandev.

Catania, stadio Massimino, sabato ore 18

Probabili formazioni:

(4-3-2-1): Bizzarri, Potenza, Silvestre, Stovini, Capuano; Ledesma, Tedesco, Biagianti; Izco, Mascara; Martinez. All. Zenga

A disposizione: Acerbis, D'Amico, Silvestri, Sciacca, Llama, Paolucci, Spinesi

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Baiocco, Carboni, Morimoto

(4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Radu; Brocchi, Ledesma, Manfredini; Foggia; Rocchi, Pandev. All. Rossi.

A disposizione: Carrizo, De Silvestri, Diakitè, Rozenhal, Mauri, Meghni, S.Inzaghi.

Squalificati: Kolarov

Indisponibili: Dabo, Matuzalem

© Riproduzione Riservata.