BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TORINO/ Foschi, ore decise per Novellino. Cairo su Bertarelli: «Una bufala»

Pubblicazione:lunedì 23 marzo 2009

cairo_R375x255_23mar09.jpg (Foto)

Non è ancora stato scelto il sostituto di Novellino e non è stato ancora deciso se il tecnico di Montemarano lascerà o meno il capoluogo piemontese. In questo momento il ds Foschi è ancora in riunione con l’entourage granata e lo stesso poco fa, ha rilasciato parole di apertura verso l’attuale allenatore: «Ieri ho salutato Walter dicendogli che ci saremmo rivisti mercoledì - ha detto Foschi a Nestichannel - quindi, non è proprio sicuro che debba lasciarci. Ora sto meditando, e ancora meditando, e ancora meditando su tante cose. Devo capire se è un problema vero l'allenatore – aggiunge - devo anche capire se ci sono altri problemi più importanti da risolvere. A partire dallo spogliatoio, dai giocatori. In ogni caso fra oggi e domani si saprà tutto».

 

La pausa Nazionale darebbe al Torino maggiore tempo, permettendo di meditare meglio sul da farsi ed evitare di prendere l’ennesima decisione avventata. Intanto Spinelli, “spinge” Camolanese sulla panca del Toro. L’ex tecnico del Livorno è ancora sotto contratto col club toscano, ma il numero uno dei livornesi ha spiegato: «Nel momento in cui Foschi e Cairo mi dovessero chiedere di lasciare libero Camolese non ci sarebbero problemi – riferisce Spinelli - se Camolese mi chiama e vuole risolvere il contratto, gli auguro il meglio e lo faccio subito».

 

Infine sulla notizia della possibile acquisizione della società da parte di Ernesto Bertarelli, patron di Alighi, arriva la secca smentita di Urbano Cairo. «Una bufala» ha detto senza troppi giri di parole al sito granata toronews.net



© Riproduzione Riservata.