BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Attenta Inter, il Chelsea ti porta via Aguero

Pubblicazione:

Il palcoscenico dell'Atletico Madrid per quanto prestigioso e affascinante è troppo piccolo per la stella Sergio Aguero.

 

El Kun, da diverso tempo, interessa a diverse big europee, Inter in primis. Lui, proprio in questi giorni ha smentito ogni voce di mercato ed ha ribadito il suo amore per i colcheneros. Però sembra che nella tana argentina ai suoi compagni di nazionale Aguero abbia confidato di star riflettendo sul futuro e in particolare sulle proposte del Chelsea e dell'Inter. Dai blues El Kun sembra particolarmente tentato, ma il cittì, nonché suocero, Diego Armando Maradona lo consiglia per l'Inter. Ma il suo futuro l sudamericano dipende anche, forse soprattutto dall'offerta economica che riceverà: l'Atletico non vuole cederlo per meno di 45 milioni.

 

El Kun potrebbe anche decidere di restare ancora un anno a Madrid:ma ciò solamente a patto che l'Atletico si qualifichi per la prossima Champions League. Se il palcoscenico europeo dovesse saltare, è molto difficile immaginare la stella Aguero esibirsi solo in teatri nazionali.

 

(calciomercato.it)



© Riproduzione Riservata.