BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, sfumano Kuzmanovic e Kanoutè. Per Palombo duello con i viola

Il Milan ingaggia con la Fiorentina un duello per Palombo. Intano sembrano allontanarsi altri due obiettivi dei rossoneri: Kuzmanovic e Kanoutè

I rossoneri sono a caccia di giovani talenti da portare a Milanello per il prossimo campionato, tra questi piace da tempo il centrocampista della Fiorentina Zdravko Kuzmanovic(22), che sembra però voler rinnovare con i viola fino al giugno del 2013. Sfumato dunque il centrocampista serbo, secondo il giornale Il Firenze, tra Milan e Fiorentina si aprirebbe l'ennesimo duello di mercato per arrivare al centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo, anche se - a detta del giornale toscano - il giocatore, nel caso fosse messo davanti a una scelta, potrebbe preferire Firenze.

 

Sul fronte d’attacco, invece, i fari sono tutti puntati su Frederic Kanouté (31), la cui bella stagione non sta passando inosservata. Il tecnico della formazione spagnola, però, smentisce ogni probabilità di cessione ed ai microfoni del tabloid spagnolo As dichiara: «Quando hai i giocatori migliori corri sempre il rischio di perderli, ma voglio tranquillizzare i tifosi perché Kanouté non ha intenzione di andarsene».

© Riproduzione Riservata.