BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juve, Inter, Roma, Milan sui nazionali Iaquinta, Quagliarella e Palombo

I tre nazionali al centro di intense trattative di mercato

iaquinta_palombo_nazionale_R375x255_28mar09.jpg (Foto)

Sono moltissimi i nazionali azzurri che la prossima estate potrebbero fare le valigie. Tra questi, il primo nella lista è l’attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta. Il bomber originario di Crotone, dopo un periodo un po’ difficile, sta attraversando un momento di forma davvero eccezionale, e per questo avrebbe attirato su di se l’attenzione di moltissime squadre. Il giocatore è stato ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo lo scorso gennaio, ma poi, nonostante un ottimo contratto, decise di rifiutare per una questione ambientale.

 

In Italia piace molto a Napoli e Roma, da tempo alla ricerca di una prima punta di peso. Il secondo giocatore è Fabio Quagliarella. L’attaccante dell’Udinese ha molte pretendenti italiane, in primis la Juventus. Anche Roma e Napoli, comunque, sono pronte ad acquistare il giocatore ed in particolare i partenopei.

 

Infine vi è la questione Palombo. C’è chi giura che il giocatore della Sampdoria, sulla cresta dell’onda da un paio di stagioni a questa parte, abbia già trovato un accordo con la Fiorentina. Il centrocampista rientrerebbe infatti nell’operazione Pazzini, dopo un accordo verbale targato Marotta-Corvino. Inter e Milan però, sono anch’esse interessate al giocatore e potrebbero tentarlo alzando la posta in gioco e sfruttando il loro prestigio.

© Riproduzione Riservata.