BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho vuole italiani, pronti Rossi, Quagliarella e Galloppa

Il tecnico portoghese cerca di “italianizzare” la compagine nerazzurra, anche Poli, Aquafresca e Rubin tra gli obiettivi

Rossi_Gius_ITA_R375_30mar09.jpg (Foto)

Non soltanto nomi altisonanti nel mercato dell’Inter. L’allenatore portoghese Josè Mourinho, ha infatti intenzione di rendere un po’ meno internazionale la squadra campione d’Italia, puntano su giovani del nostro paese. L’obiettivo numero uno, da quanto riporta il Corriere dello Sport è Giuseppe Rossi del Villareal. Il giocatore sta rendendosi protagonista di un grande campionato in Spagna e Mourinho se ne sarebbe letteralmente innamorato. Per avere l’italo-americano, però, servono almeno una ventina di milioni. Il secondo nome che circola è quello di Quagliarella. Il bomber napoletano dell’Udinese piace a molte big, fra cui anche Juventus, Roma e Napoli e a fine stagione potrebbe lasciare il Friuli per fare il definitivo salto di qualità. In attacco vi è anche Acquafresca.

 

Il giocatore, già di proprietà dei nerazzurri, dovrebbe tornare all’ovile a partire da giugno. In queste ore, però, sta prendendo piede la pista Lazio, interessata al giovane attaccante del Cagliari e ciò, potrebbe cambiare le strategie. Infine, l’Inter segue con interesse anche l’ottimo centrocampista del Siena Galloppa, in orbita Roma, Andrea Poli, gioiello del Sassuolo e Rubin, difensore del Torino.

© Riproduzione Riservata.