BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA/ Ma quando torna Totti? Obiettivo Arsenal

Il capitano dei giallorossi ha ancora fastidio al ginocchio destro: salterà l'Udinese ma spera di farcela per la delicata sfida di Champions

Totti_Terry_R375_4nov08.jpg (Foto)

Il ginocchio di Totti preoccupa la Roma. Il capitano dei gilallorossi con ogni probabilità salterà anche la sfida con l'Udinese sperando di poter scendere in campo nella cruciale partita casalinga contro l'Arsenal di Wenger, in cui si deciderà il futuro europeo, e di conseguenza tutta la stagione della Roma.  «È difficile parlare di tempi -  ha spiegato Vito Scala, preparatore di Totti, a Centro Suono Sport - Ad oggi lui avverte ancora questo dolore. Gli esami a cui lo hanno sottoposto hanno dato esito negativo. Lui presenta un'infiammazione dietro al ginocchio e per questa sente dolore». Il capitano, già costretto a saltare la sentita partita contro l'Inter a questo punto vuole assolutamente esserci in Champions. Oggi si è allenato con esercizi in acqua e fisioterapia.

 

All'allenamento a Trigoria mancavano anche Menez, Pizarro, Taddei, Brighi, Cassetti, Perrotta e Vucinic, che si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica per capire l'entità della lombalgia che lo affligge: non dovrebbe essere nulla di grave. Le buone notizie arrivano dalla difesa, visto che Juan e Cicinho si sono aggregati al gruppo.

 

 

© Riproduzione Riservata.