MILAN/ I misteriosi infortuni di Kakà e Ronaldinho

- La Redazione

Il brasiliano non riesce a recuperare dall’infortunio di un mese fa contro la Reggina. Preoccupato l’ambiente rossonero anche la situazione difficile della squadra

kaka_milanR375_31ott08

Il numero 22 del Milan Ricardo Kakà non si è ancora ripresa dall’infortunio del 7 febbraio scorso contro la Reggina. Il pestone o, usando i termini medici, la distorsione metatarsale al piede sinistro, sta causando fin troppi problemi al brasiliano e soprattutto allo staff medico dei rossoneri, che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Dopo l’accaduto si era parlato addirittura di un recupero flash in previsione del derby, ma il rientro è slittato sempre di più ed ora, anche la gara contro l’Atalanta della prossima giornata è a rischio. Il brasiliano dice di stare meglio, di lavorare per il recupero, ma il tutto appare un’incognita.

E se la situazione di Kakà non è definita, molto simile è quella dell’altro gioiello del club di Berlusconi, Ronaldinho. Il dentone numero 80 sembra ormai pienamente recuperato, ma è quasi da escludere un suo utilizzo nella prossima partita. Il Milan deve cercare di dare uno scossone a questa stagione, che a poco a poco sta naufragando, con un vero e proprio cambio di rotta. Ma senza giocatori chiave l’impresa sembra davvero ardua.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie