BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPIONS LEAGUE/ Totti forse ce la fa, ma quanti dubbi in casa Roma

Pubblicazione:

tottiR375_07ott08.jpg

Come Inter e Juventus anche la Roma deve fare i conti con un’infermeria più affollata che mai. L’ultimo della lista degli Cicinho infortunatosi ieri in allenamento dopo che sabato pomeriggio,  durante la gara contro l’Udinese, si era fermato anche Pizzarro. Per il centrocampista cileno è stata scongiurata la lesione, ma i dubbi permangono, vista che la gara con l’Arsenal è alle porte. Vista la situazione potrebbe essere schierato da titolare Alberto Aquilani. Anche lui non è in forma ma sta cercando di recuperare per esserci e soprattutto per dimostrare tutto il proprio valore in una gara così delicata. Con un De Rossi squalificato, un Perrotta out e un Pizarro acciaccato, potrebbe essere proprio il giovane romano a prendersi in carico il centrocampo dei giallorossi, nonstante non giochi una partita intera da molto tempo.

Capitolo Totti. Il capitano sta stringendo i denti in vista dell’Arsenal ed è probabile che alla fine scenderà in campo anche se non al 100%. Ieri ha svolto lavoro a parte, mentre oggi dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo. La presenza in campo del capitano darebbe sicuramente un grande apporto a tutta la squadra, soprattutto dal punto di vista psicologico.

In difesa invece Spalletti si aggrappa al solito Mexes, che sarà affiancato da Juan. Niente da fare per il reintegro di Panucci nella lista Champions.

< br/>
© Riproduzione Riservata.