BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NAPOLI/ Donadoni nuovo allenatore? Per ora smentisce: «Nessun contatto»

Pubblicazione:lunedì 9 marzo 2009

Donadoni_R375_13dic08.jpg (Foto)

«Io allenatore del Napoli? Non ho avuto ancora alcun contatto con la dirigenza partenopea». Sono queste le parole rilasciate a Radio Kiss Kiss da Roberto Donadoni , l’ex commissario tecnico della Nazionale, in merito alle voci che lo vogliono sulla panchina del Napoli.

 

Questa mattina, infatti, girava voce di un possibile meeting fra il patron del club campano De Laurentiis e il dg Pierpaolo Marino, per decidere il proseguo della stagione e quindi il nome di un eventuale nuovo allenatore. «Alimentare discorsi del genere non ha senso – continua Donadoni - se le cose accadranno, tutti saranno informati, ma credo sia meglio, per il Napoli e tutte le squadre in difficoltà, consentire loro di lavorare al meglio».

 

L’ex centrocampista del Milan conclude l'intervista con un augurio alla squadra di Reja: «Il Napoli sta vivendo indubbiamente un momento delicato e mi auguro riesca a risollevarsi quanto prima. La squadra è in sofferenza per tutto un insieme di situazioni concatenate tra loro e per Reja non è affatto semplice trovare la soluzione per cambiare rotta».



© Riproduzione Riservata.