BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Kakà stufo di Milan Lab, è pronto per il Real Madrid?

Si prospetta un clamoroso addio a fine stagione da parte del talento brasiliano

kaka_pensieroso_R375x255_16gen09.jpg(Foto)

Il numero 22 del Milan Ricardo Kakà, potrebbe clamorosamente abbandonare i rossoneri a fine stagione. La notizia arriva dalla stampa spagnola e precisamente da Marca, noto quotidiano vicino all’ambiente Merengues. Sarebbe proprio il Real Madrid il club destinato ad abbracciare il brasiliano, scontento del trattamento ricevuto in quel di Milanello.

L’infortunio dell’ultimo periodo, unito ai continui acciacchi nelle precedenti stagioni, non sarebbe stati digerito dall’ex Pallone d’Oro. Il giocatore, infatti, da quando è in Brasile con la propria Nazionale, si sarebbe rigenerato al 100% al punto da essere pronto per la prossima gara di qualificazione ai mondiali.

Kakà, quindi, da come riporta Marca, non avrebbe più la fiducia di una volta nello staff medico rossonero. Il Real Madrid vorrebbe naturalmente approfittare di questa situazione, e conscio del debole del brasiliano per la camiseta blanca, sarebbe disposto ad offrirgli un contratto d’oro. A spingere per la destinazione Merengue, inoltre, vi sarebbe anche il padre procuratore di Ricky, da sempre grande estimatore del club spagnolo.

© Riproduzione Riservata.