BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roberto Carlos: «Adriano, vieni con me al Fenerbahce». Ma c'è una clausola...

E' ufficialmente scattata l'operazione recupero di Adriano. Dopo l'annuncio dell'addio, momentaneo, al calcio, in tanti si sono mobilitati per farlo tornare sui suoi passi. L'ultimo è il connazionale Roberto Carlos

E' ufficialmente scattata l'operazione recupero di Adriano. Dopo l'annuncio dell'addio, momentaneo, al calcio, in tanti si sono mobilitati per farlo tornare sui suoi passi. L'ultimo è il connazionale Roberto Carlos, che lo vorrebbe portare al Fenerbahçe. Il difensore brasiliano sta cercando di convincere la dirigenza del club turco a contattare l'ex Imperatore. Per conoscere il futuro di Adriano, comunque, saranno decisivi i prossimi giorni.

 

In settimana, infatti, il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, è atteso a Milano per discutere con l'Inter la rottura del contratto.

 

Sta di fatto che non è la prima volta che Adri entra nel mirino del Fenerbahçe: già nel 2007, con Zico allenatore, la società di Istanbul aveva dimostrato interesse per l'attaccante.

 

Molto dipenderà dall'accordo che verrà trovato con i nerazzurri, visto che ci sarebbe una clausola che gli impedisce di trasferirsi in un altro club europeo in caso di rescissione unilaterale.

 
(sportmediaset.it)
© Riproduzione Riservata.