BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, il Bayern Monaco vuole Hamsik e Lavezzi

Il club tedesco avrebbe messo gli occhi sui due giovani giocatori partenopei

lavezziR375_16dic08.JPG (Foto)

Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik sembrano avere ammiratori anche in Bundesliga. Secondo il sito 4-4-2.com il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi sui due giovani talenti in forza alla squadra di Donadoni. Per Lavezzi, dopo gli ammiccamenti dell’Inter nel mercato invernale, arrivano anche le avance di una delle squadre più titolate e autorevoli a livello europeo. Ma il club tedesco, oltre a dover mettere sul piatto una cifra considerevole per entrambi, dovrà battere la concorrenza di numerosi club europei che seguono da tempo Marek Hamsik come la Juventus, l’Inter, il Chelsea e il Real Madrid.

 

Le voci di mercato però non sembrano preoccupare il patron De Laurentiis che, dopo Napoli- Atalanta, aveva rimarcato: «Lavezzi e Hamsik sono intoccabili, il Napoli ripartirà da loro: Hamsik tra qualche anno sarà il centrocampista più importante al mondo se non lo è già adesso. Basti pensare che non è un attaccante e ha segnato 10 gol, compreso quello che gli hanno annullato».

 

Anche se, afferma il patron del Napoli «i pazzi ci sono sempre: se mi rendessi conto che con un giocatore ne posso acquistare cinque di cui tre già affermati e due giovani dalle buone prospettive allora potrei prendere in considerazione la proposta».

© Riproduzione Riservata.