BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA/ Agente Arnautovic: «Non so niente della Lazio, ma piace a molte big»

Abbiamo chiesto ad ALBERTO FACCINI, esperto di calcio olandese e agente per l'Italia di Arnautovic di delineare il futuro del giocatore del Twente e di altri calciatori legati al campionato "orange", da Suarez ad Afellay

Arnautovic_R375_8apr09.jpg (Foto)

Sono moltissimi i giocatori olandesi o facenti parte del campionato orange, che durante la prossima estate potrebbero cambiare maglia. Fra questi vi è sicuramente Marko Arnautovic, attaccante del Twente classe ’89. Il giocatore serbo sta disputando una stagione eccezionale e per questo sarebbe nelle mira di molte squadre italiane. Oltre a Roma, Juventus e Milan, anche la Lazio è stata accostata nella giornata odierna al giovane del Twente: «Sul nuovo interesse della Lazio non so niente, ho appreso anche io dai giornali – confessa in Esclusiva a Ilsussidiario.net Alberto Faccini, rappresentante italiano del calciatore - il giocatore è comunque seguito  molto attentamente da squadre importanti. Juventus e Milan? Non posso dire che ci sia un'operazione concreta in corso, però, posso confermare che il giocatore piace molto alle grandi squadre e che ci sono molti addetti ai lavori che lo stanno osservando da vicino».

 

Ma i rossoneri non starebbero osservando da vicino solo il giovane serbo, un altro talento dal futuro roseo potrebbe infatti approdare l’anno prossimo a Milanello: si tratta di Luis Suarez, uruguaiano dal nome prestigioso che milita fra i lancieri dell’Ajax: «Non so se il Milan lo segue – ha continuato l- so che Suarez è un giocatore molto importante ed è seguito da grandi squadre, però, ripeto, non sono a conoscenza di un interessamento del Milan». Fra i tanti orange pronti a fare le valigie, infine, anche le due superstar del Real Madrid Robben e Snejder, accostate spesso alla Juventus in queste settimane: «Lasceranno Real Madrid? – conclude Faccini - non credo, stanno facendo bene in Spagna e per questo penso che rimarranno a Madrid».

© Riproduzione Riservata.