BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Milan a valanga, presa la Juve. Leggi le pagelle dei rossoneri (Milan-Torino 5-1)

Pubblicazione:domenica 19 aprile 2009

beck_inz_R375_19apr09_phixr(2).jpg (Foto)

MILAN-TORINO 5-1
(Primo tempo 2-0)

MARCATORI: Inzaghi (M) al 13’, al 37’ p.t. e al 15’ s.t.; Kakà (M) su rigore al 23’, Franceschini (T) al 35’, Ambrosini (M) al 45’ s.t.

MILAN (4-3-1-2): Dida; Flamini, Senderos, Maldini (dal 27’ s.t. Darmian), Zambrotta; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Inzaghi (dal 20’ s.t. Shevchenko), Pato (dal 1’ s.t. Ronaldinho) (Kalac, Mattioni, Seedorf, Cardacio). All: Ancelotti

TORINO (4-4-1-1): Sereni; Rivalta (dal 40’ p.t. Dellafiore), Natali, Franceschini, Rubin (dal 20’ s.t. Ogbonna); Abate, Barone, Dzemaili (dal 1’ s.t. Saumel), Diana; Rosina; Bianchi (Calderoli, Vailatti, Stellone, Colombo). All: Camolese

ARBITRO: Banti di Livorno

NOTE - Spettatori paganti 11.239 per un incasso di euro 242.941,00; abbonati 42.822 per una quota di euro 727.965,21. Ammoniti Franceschini, Diana e Sereni per gioco scorretto. Angoli 6-1. Recuperi 1’ pt e 35’’ st.

 

Dida 6 Praticamente inoperoso per tutta la gara. Non può nulla sul gol in mischia di Franceschini:

 

Maldini 7 Il capitano offre una prestazione ottima. Non sbaglia niente e annulla Bianchi senza difficoltà.


Zambrotta 6 Spinge meno del solito forse perchè viene schierato a sinistra anzichè a destra.


Senderos 7 Finalmente una prova di spessore da parte dello svizzero. Offre sicurezza al reparto difensivo con alcune buone chiusure.

 

Darmian s.v.

 

Flamini 7.5 Anche da terzino destro dimostra di attraversare un ottimo momento di forma. spinge con continuità e sfiora il gol con una conclusione al volo.


Beckham 7 Il suo ritorno in campo è una manna dal cielo per Inzaghi, grazie all'inglese l'attaccante va a sceno due volte.

 

Ambrosini 6.5 Non avrà ancora rinnovato il contratto ma con la prestazione di oggi ha mandato un chiaro segnale alla società. Procura il calcio di rigore del 4-0 e realizza il gol del 5-1 con un sinistro da vero attaccante.

 

Pirlo 6.5 Gara perfetta, deve solo dare il pallone in avanti senza preoccuparsi più di molto. D'altronde i centrocampisti granata non possono impensierirlo.

 

Kaka' 6.5 Dimostra ancor auna volta di non esserci con la testa. Spreca malamente una facile conclusione da pochi passi. Solo su rigore poteva segnare. Si sveglia nel finale servendo ad Ambrosini il pallone del 5-1.

 

Shevchenko s.v.

 

Ronaldinho 6.5 Giocoliere. Entra per far divertire il pubblico, perfetto il passaggio in profondità che vale ad Inzaghi la tripletta.

 

Inzaghi 8.5 Evergreen. Realizza una doppietta di testa. Come lui al mondo di attaccanti non ne esistono. Non contento segna anche un terzo gol con un destro di potenza.

 

Pato 6.5 Funambolico. Mette in difficoltà sia Rivalta che Dellafiore ma non va mai al tiro. Esce a fine primo tempo per un piccolo problema muscolare.

 

fonte: datasport.it


© Riproduzione Riservata.