BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Cannavaro conferma: «Trattativa avanzata…»

Gaetano Fedele, agente di Fabio Cannavaro, conferma il possibile ritorno in bianconero del capitano della Nazionale

Cannavaro_R375_20apr09.jpg (Foto)

La trattativa per riportare Fabio Cannavaro alla Juventus entra nel vivo e dopo le indiscrezioni di ieri pomeriggio, arrivate direttamente dalla Spagna e dall’Italia, ecco anche le conferme da parte dell’agente del giocatore, Gaetano Fedele: «La trattativa è sicuramente a buon punto – ha confessato a Calciomercato.it il procuratore del difensore - esiste e la si sta valutando, poi i dirigenti della Juve possono essere più chiari». Poi Fedele continua parlando di Cannavaro e del suo stato d’animo: «Certamente fa piacere l'interessamento di un grande club come la Juve, è chiaro che il possibile ritorno in Italia non lo fa rimanere indifferente. Lui sta cercando di dare continuità ad una carriera gloriosa, e proseguire in un club di primaria importanza era il suo desiderio. Questa è la cosa più importante e che più gratifica. Tenga presente che un anno fa sembrava un paradosso, qualche quotidiano parlava di un Fabio alla ricerca di una nuova squadra, ma lui è rimasto sempre molto sereno e tranquillo, quando uno è sicuro della propria forza dentro e fuori dal campo sa che le squadre importanti e serie, con dei progetti importanti, non fanno scappare i pezzi pregiati come lui. Magari qualche altra società, anche italiana, non ha pensato a questo».

L’agente comunque non si sbilancia per quanto riguarda i dettagli di un’operazione, che sembra davvero vicina alla conclusione: «Adesso non è corretto parlare di cifre, anche perchè fanno parte di una trattativa che non è stata sviluppata nei minimi dettagli. Si è parlato di una decurtazione importante da parte di Fabio, per una società che ha dimostrato grandissimo piacere nel voler portare avanti un discorso. Poi si sta valutando, l'offerta della Juve è la più importante e affascinante, poi con calma si vedrà. Questa sarà con tutta probabilità la settimana decisiva». Infine Fedele conclude dicendo «questa settimana qualcosa avverrà», segno che l’operazione potrebbe addirittura concludersi in modo positivo nei prossimi 7 giorni.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
20/04/2009 - CANNAVARO (MARCO GIORGETTI)

Niente da dire su Cannavaro e la sua professionalità, ma se dobbiamo costruire una squadra che nel tempo cresca, non mi sembra l'acquisto più azzeccato........non diventiamo come il Milan che compra solo giocatori da 33 anni in su Buona giornata Marco