BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa, l’Inter offre 25 milioni per Thiago Motta

E' una cifra shock, anche se comprensiva di contropartite tecniche, quella che i nerazzurri avrebbero presentato a Preziosi

motta_mesto_R375x255_26ott08.jpg (Foto)

Thiago Motta all’Inter per 25 milioni. Sembra questa l’ipotesi su sui starebbe lavorando la dirigenza nerazzurra con il Grifone. Ha rivelare l’operazione è il quotidiano Tuttosport che fornisce alcuni dettagli sul possibile arrivo del forte brasiliano, rinato in Liguria, a Milano. La cifra ipotizzata da Marco Branca si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, comprensiva di alcune contropartite tecniche da scegliere tra Burdisso, Obinna o Suazo, che rientrerà a giugno dal prestito al Benfica e che sembra non rientrare nei piani di Mourinho per la prossima stagione.

 

Enrico Preziosi starebbe monitorando la situazione, visto anche il momento delicato del Genoa che sta lottando per un posto in Champions e che non deve essere destabilizzato dalle voci di mercato. Il presidente naturalmente ha più volte ribadito che se «arrivano offerte indecenti e servono a rafforzare la squadra, ben vengano». E questa, seppur con molte contropartite, sarebbe certamente un'offerta importante. Ora è ovviamente presto per pensare di chiudere, ma Branca e Moratti vogliono "portarsi avanti", per battere la concorrenza dei molti club italiani ed europei  che sono sulle tracce del ritrovato campione.

© Riproduzione Riservata.