BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Kjaer apre a Inter, Milan e Juventus

Pubblicazione:mercoledì 22 aprile 2009

Kyaer_R375_11feb09.jpg (Foto)

Il centrale di difesa del Palermo Simon Kjaer, ha rilasciato oggi delle interessanti dichiarazioni riguardanti il suo futuro: "Attualmente sono un giocatore del Palermo e mi trovo bene – spiega il rosanero di origini danesi a Sportmediaset.it - ma in futuro nessuno sa cosa può accadere, in Italia mi piacciono Milan, Juve e Inter oppure l'estero".

 

Parole che sicuramente avranno fatto drizzare le antenne alle tre big. Milan, Juventus e Inter, infatti, sono da tempo alla ricerca di un centrale di difesa forte, giovane e dal futuro promettente. Il difensore rosanero farebbe infatti gola ai tre club sopracitati ed in particolare a rossoneri e bianconeri, squadre che durante la stagione in corso hanno mostrato gravi lacune nel reparto arretrato. Il presidente del Palermo Zamparini, comunque, continua a dichiarare incedibile il giocatore, ma nel calciomercato tutto può succedere.

 

Arrivano subito però le smentite del procuratore del danese Mikkel Beck. In un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di MelitoOnline.it afferma : «Non so se il Milan è interessato, non ci ho parlato. Io credo che Simon rimarrà a Palermo. Non abbiamo parlato con altre squadre e non vogliamo parlarci perchè Simon vuole stare a Palermo, si sente bene, gioca bene ed è molto contento.Ha un contratto di cinque anni con il Palermo ed è contento in città. Se un grande club lo chiede deve parlare prima con il Palermo e se il Palermo dice che deve partire ci penseremo, ma ora sono tutti contenti di tenerlo a Palermo».



© Riproduzione Riservata.