BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, incontro oggi a Milano per Sneijder e torna di moda Xabi Alonso

Pubblicazione:mercoledì 29 aprile 2009

Sneijder_R375_4mar09.jpg (Foto)

Il numero 10 del Werder Brema Diego, rimane l’obiettivo numero uno del club di Corso Galileo Ferraris. La sensazione è che l’operazione alla fine si farà, indipendentemente da quale tecnico siederà sulla panchina bianconera la prossima stagione. Diego vuole infatti la Juventus e l’ultima questione da risolvere è quella monetaria con il club tedesco. Il Werder vorrebbe temporeggiare cercando nel contempo di scatenare un’asta, in modo da alzare il prezzo.

 

La Juventus, comunque, non guarda solo alla Bundesliga e punta a tutelarsi in caso di un mancato arrivo del brasiliano. Il nome che sta prendendo piede in queste ore è quello di Wesley Sneijder del Real Madrid. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, oggi si terrà a Milano un incontro chiarificatore fra Alessio Secco e il consulente di calciomercato spagnolo Ernesto Bronzetti, per parlare proprio dell’olandese del Real.

 

In Spagna Sneijder è considerato un sicuro partente e la Juventus vorrebbe quindi approfittarne visto anche il minor costo rispetto a Diego. Infine, nelle ultime ore, sta prendendo piede anche una vecchia pista bianconera, quella targata Xabi Alonso. Il Nazionale spagnolo sarebbe uno dei prossimi giocatori da sacrificare per permettere ai Reds di arrivare a Barry e Villa, i due veri obiettivi del Liverpool. Xabi è molto tentato dal Real Madrid anche se la destinazione bianconera non è da escludere, viste le aperture dello stesso nello scorso mercato.



© Riproduzione Riservata.