BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Carpeggiani:«Di Natale al Milan? Barzellette. Ma se chiamano siamo pronti»

Pubblicazione:

dinataleR375_02ott08.jpg

Il nome dell’attaccante dell’Udinese Totò Di Natale, è stato accostato questa mattina al Milan. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, qualora dovesse approdare a Milanello il tecnico Luciano Spalletti, uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri sarebbe proprio il centravanti dell’Udinese. E’ risaputo l’ottimo rapporto che vi è fra l’allenatore toscano e Antonio Di Natale. Fu proprio Spalletti, infatti, a lanciare Totò e a farlo conoscere al grande pubblico nel lontano 2004-2005. In quella stagione Spalletti, alla guida dell’Udinese, spinse i friulani alla storica conquista della Champions League, valorizzando moltissimi giocatori fra cui appunto Di Natale.

 

Per cercare di fare chiarezza sulla questione, abbiamo voluto interpellare direttamente l’agente del bomber napoletano, Bruno Carpeggiani: «Sono tutte barzellette che raccontano i giornali – spiega il procuratore in esclusiva a Ilsussidiario.net - non si ha la certezza che Spalletti finirà al Milan, quindi come si può dire che Di Natale cambierà squadra?».

 

Poi Carpeggiani aggiunge, aprendo una possibilità ai rossoneri: «Milan meta gradita? Certamente sì. E' chiaro che il giocatore sarebbe onorato di trasferirsi a Milano».



© Riproduzione Riservata.