BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Milan-Lecce, leggi curiosità e probabili formazioni

I rossoneri affrontano i salenti nel posticipo serale

Milan-Lecce è il posticipo delle ore 21 che chiude questa 33esima giornata di Seria A 2008-2009. Obiettivo terzo posto, che significa qualificazione di diritto alla Champions, per il Milan, mentre la salvezza è il traguardo che vogliono raggiungere gli uomini di De Canio. Per i salentini il Milan rappresenta una vera pecora nera, avendola battuta solo due volte nei precedenti 25 incontri totali. Nelle 12 sfide a San Siro, invece, 9 sono state le vittorie dei rossoneri ed una sola quella dei giallorossi.

 

Il Milan è reduce dal pareggio contro il Napoli in Campania mentre il Lecce viene dal buon 2 a 2 contro l’Atalanta in Puglia. All’andata fini 1-1 con Esposito che beffò Abbiati a pochi secondi dal fischio finale. Lunghissima la lista degli infortunati rossoneri, che si “disfa” però del duo Kakà-Ronaldinho. Entrambi, reduci dalle sfide con il Brasile, dovrebbero partire dalla panchina domenica sera. Davanti, spazio alla coppia Pato-Inzaghi. Nel Lecce, invece, out di Tiribocchi infortunatosi in queste ore.

 

Milano, stadio San Siro, domenica ore 21.00

 

Probabili formazioni:

 

MILAN (4-3-1-2): Dida; Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi, Pato. All. Ancelotti

 

A disposizione: Kalac, Senderos, Antonini, Flamini, Kakà, Ronaldinho, Shevchenko

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Gattuso, Borriello, Nesta, Bonera, Abbiati, Emerson, Kaladze

 

LECCE (4-2-3-2): Benussi; Polenghi, Stendardo, Fabiano, Esposito; Edinho, Ardito, Ariatti; Caserta; Castillo. All. Pavese (De Canio squalificato)

 

A disposizione: Rosati, Schiavi, Giuliatto, Zanchetta, Munari, Vives, Papadoupoulos

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Cacia, Tiribocchi

© Riproduzione Riservata.