BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Galliani: «Ancelotti resta al Milan. Lo scudetto è dell’Inter»

Pubblicazione:giovedì 30 aprile 2009

gallianiR375_09dic08.JPG (Foto)

Adriano Galliani smentisce, per l’ennesima volta, le voci che vorrebbero Carlo Ancelotti sulla panchina del Chelsea. Oggi, infatti, il Daily Mirror ribadiva la possibilità di vedere il tecnico rossonero a Londra per il prossimo anno e ricordava come da un anno Ancelotti stia prendendo lezioni di inglese.

 

Oggi l’amministratore delegato rossonero ha ribadito che il tecnico emiliano sarà ancora con i rossoneri. «Chi siederà la prossima stagione sulla panchina del Milan? Ancelotti». Galliani, ribadisce la fiducia al suo allenatore, spiegando di non essere sorpreso dalla parole di ieri di Berlusconi perché «con il presidente ci parlo quasi ogni giorno e come dico sempre, si parla alla fine del campionato - aggiunge, all'ingresso negli uffici della Lega Calcio - C'è un rapporto meraviglioso con Carlo Ancelotti, nella buona e nella cattiva sorte».

 

Galliani, però, non crede nella corsa scudetto: «Il campionato è chiuso». Questo perché «indipendentemente da quanti punti farà il Milan, l'Inter farà assolutamente più di otto punti. Non ci sono analogie con la rimonta del '99 perché quella era cominciata prima. Se avessimo pareggiato il derby saremmo stati a quattro punti, se lo avessimo vinto ad uno. Abbiamo invece perso con un gol di mano e siamo a sette».



© Riproduzione Riservata.