BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, l’addio di Adriano spinge Milito in nerazzurro?

Potrebbe essere l’attaccante del Grifone il sostituto del brasiliano

militoR375_12set08.jpg(Foto)

Il vuoto che Adriano lascerà negli spogliatoi dell’Inter, potrebbe essere già stato colmato dalla dirigenza nerazzurra. Da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, sembra che in Via Durini sarebbero pronti a sferrare l’attacco decisivo per avere Milito. Il Principe di Genoa è da tempo un pallino di Moratti e Mourinho e già nello scorso inverno i due tentarono l’assalto al bomber argentino.

Ora, però, la situazione è diversa. Preziosi, come più volte ha fatto capire, è ormai rassegnato a perdere la propria punta di diamante, conscio del fatto che se dovessero arrivare importanti offerte dal punto di vista monetario, il suo Genoa non potrebbe competere. Per Milito, inoltre, che tanto giovane non è, si tratterebbe anche di chiudere la propria carriera in un club di primissima fascia, cosa mai fatta fino ad ora visti i trascorsi nel Real Zaragoza.

L’idea è che l’operazione si possa chiudere intorno ai 20/25 milioni di euro, oppure inserendo qualche contropartita tecnica. Alla Pinetina sono moltissimi i giocatori sul piede di partenza, e fra questi vi è un certo Cruz e un certo Crespo, due giocatori che non farebbero di certo rimpiangere Milito.

© Riproduzione Riservata.