BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, in arrivo un difensore: le piste sono Miranda, Kjaer e Agger

Pubblicazione:

gallianiR375_09dic08.JPG

Insieme ad una prima punta di peso, il prossimo mercato rossonero si concentrerà sulla difesa. Visti i giocatori prossimi al ritiro, sicuro Maldini, in forse Favalli, e viste le situazioni incerte di Nesta, Senderos e Kaladze, l’obiettivo del Milan è cercare di individuare un giovane difensore dal buon prezzo e dall’ottimo futuro. Tre sono i nomi più gettonati: Miranda del San Paolo, Kjaer del Palermo e Agger del Liverpool.

 

La conferma arriva direttamente dalle parole dell’amministratore delegato Adriano Galliani: «Un Cannavaro al Milan, ma sarà più giovane – ha spiegato l’ad che poi ha aggiunto - guarderemo in prospettiva, Mexes ci piace ma non faremo mai sgarbi alla Roma».

 

Scartata quindi l’ipotesi Cannavaro per via dell’età e quella Mexes per problemi di natura “diplomatici”, il Diavolo si getterà alla rincorsa dei tre campioncini sopracitati, giocatori che hanno un prezzo del cartellino contenuto, circa 10 milioni di euro, ad eccezione del brasiliano che tocca i 15, e dal futuro molto promettente. Dei tre, la pista più difficile sembra quella di Kjaer sia perché Zamparini non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello sia perché la concorrenza è molto agguerrita. Diverse invece le questioni Miranda e Agger, due giocatori su cui il Milan vi starebbe lavorando da molto tempo.



© Riproduzione Riservata.