BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER/ Adriano è disperso, in arrivo supermulta e addio a fine anno

Pubblicazione:

adriano_gol_R375x255_26gen09.jpg

Arriverà una multa record per Adriano e poi a fine anno il divorzio. L’attaccante brasiliano si è reso protagonista per l’ennesima volta di un episodio “da 5 in condotta” perdendo l’aereo, così come tutti i suoi connazionali, ma non salendo neanche su quello successivo.

 

Il giocatore è dato per disperso e nessuno sa in questo momento dove si trovi. Il fattaccio ha naturalmente fatto imbestialire il presidente Massimo Moratti, che è pronto a presentargli una bella multa salata. Si parla di cifre record, circa 200/300.000 euro da come riporta La Stampa, e poi a fine anno le strade dei due si divideranno. Il patron nerazzurro non ha comunque alcuna intenzione di vendere il giocatore in Italia, perché sa che il Milan è sempre alla finestra pronto ad approfittare della situazione. In particolare Moratti vorrebbe evitare le ex precedenti esperienze di Pirlo e Seedorf.

 

L’obiettivo è quindi cercare di piazzare Adri in Inghilterra o Spagna dove il brasiliano ha ancora molto mercato. E le dichiarazioni di questa settimana, prima dell’agente “Non vi è l’ipotesi Milan” e poi del giocatore “Non so se rinnoverò il contratto”, confermano lo scenario appena descritto. Dopo anni in cui tutto l’entourage nerazzurro, compreso i due tecnici Mancini e Mourinho, hanno tentato di riportare Adriano sulla retta via, ad Appiano Gentile si sono davvero stufati ed il divorzio appare ora inevitabile.



© Riproduzione Riservata.